Icona di ricerca download.it
Advertisement

Una versione dimostrativa del celebre videogioco sportivo, con una grafica all'avanguardia e i maggiori campionati europei

Una versione dimostrativa del celebre videogioco sportivo, con una grafica all'avanguardia e i maggiori campionati europei

Scarica FIFA 18 Demo gratuitamente. Disponibile da server verificati.

  • Downloader veloce e gratuito (maggiori informazioni)
  • Ricevi raccomandazioni personalizzate, e scopri Apps perfette per te!
  • Scarica dai nostri Server sicuri - Garanzia Zero Virus

App popolari in Giochi di sport

Cos'è FIFA 18 Demo

La demo di FIFA 18 ha lo scopo di offrire ai giocatori un'anteprima dell'ultima iterazione della famiglia FIFA. Sfortunatamente, se questa demo è un'indicazione del gioco completo, sembra non essere all'altezza delle aspettative. Il gioco è bello, solo perché deve esserlo, ma questo non è più sufficiente. La demo sembra più un aggiornamento di FIFA 17 che un'iterazione completamente nuova del gioco.

Le nuove caratteristiche di FIFA 18 si possono riassumere in quattro aree. In primo luogo, il sistema di cross è stato migliorato rendendo i passaggi molto più facili. In secondo luogo, il gioco vanta una somiglianza reale con Cristiano Ronaldo, visto che il giocatore ha contribuito significativamente allo sviluppo del gioco. In terzo luogo, i giocatori nel gioco agiscono in modo molto più simile alle loro controparti reali. Infine, il sistema di dribbling del gioco è stato completamente rinnovato.

Una cosa è chiara dalla demo. Quando queste nuove caratteristiche si combinano, l'esperienza in campo diventa molto più tattica e fisica di quanto non sia mai stata prima. I giocatori sembrano comportarsi non solo in modo indipendente, ma anche con schemi e abilità unici.

Nelle versioni precedenti, si poteva difendere facilmente premendo un solo pulsante, ma ora ciò non è più sufficiente. Inoltre, è necessario difendere la palla con molto più impegno di prima. I giocatori controllati dall'IA sono spietati quando si perde anche il minimo controllo della palla.

La principale delusione della demo di FIFA 18 è che non sembra presentare nulla di completamente nuovo. Sebbene il gioco sia più bello, realisticamente fisico e altamente tattico, non offre molto altro che lo distingua da FIFA 17. Se si crede al marketing di EA Sports, FIFA 18 era destinato a rappresentare l'evoluzione del gioco al livello successivo.

Stranamente, sembra che EA non abbia risolto alcuni dei problemi presenti in FIFA 17 prima di passare a FIFA 18. I giocatori controllati dall'IA si comportano ancora in modo irregolare di tanto in tanto, e lo fanno nello stesso modo di prima. È quasi come se EA non si fosse resa conto dell'esistenza di questi problemi.

Per quanto riguarda la grafica, è indubbiamente vero che FIFA 18 rappresenta un grande miglioramento. I giocatori hanno volti più animati e realistici e si muovono con un'andatura più realistica e fluida. Anche gli stadi circostanti hanno beneficiato di un miglioramento estetico. L'immersione è ancora facilitata in FIFA, grazie al gameplay realistico e alle grida della folla. Chi non si preoccupa del fatto che il gioco non abbia visto molte innovazioni in questa edizione, apprezzerà comunque il classico gameplay di FIFA.

È triste constatare che FIFA 18 sia solo decente. Se EA desidera mantenere la vetta del mercato delle simulazioni di calcio, dovrà fare di meglio per la prossima versione. Se non lo farà, PES potrebbe benissimo conquistare la prima posizione.

Pro

  • Tattiche ampliate
  • Migliori somiglianze dei giocatori
  • Visivamente attraente

Contro

  • Miglioramenti limitati
  • Problemi di FIFA 17